Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 12 maggio 2015

ANDRIA : ELEZIONI 2015, A ME IL VOTO DEI DANNATI E DEI TRADITI.

LA LISTA BIANCA “IO NON VOTO” CANDIDATA ALLE ELEZIONI COMUNALI CON LE ASSEMBLEE POPOLARI.
ALLA REGIONE PUGLIA NESSUNO MERITA IL NOSTRO VOTO.

Dopo la nostra iniziativa promossa a livello nazionale “IO NON VOTO”, trovando enorme consenso fino ai recenti risultati nel Nord Italia con percentuali enormi di disaffezionati al voto, ora siamo in campo, esattamente come promesso nella nota inviata al Prefetto di Bat lo scorso 23 gennaio.
Oggi noi confermiamo la nostra lodevole iniziativa ed ecco che siamo in campo con la nostra Lista Bianca per aggregare ed unire gli scontenti, i dannati ed i traditi del voto.
Sono migliaia e migliaia e non li vedete nelle convention televisive né nei comitati elettorali stracolmi di candidati in cerca di visibilità ma senza storia alle loro spalle così come non li avreste visti nelle cabine elettorali se noi, con la nostra iniziativa, non ci proponessimo per accoglierli.
La L.A.C. – Libera Associazione Civica sarà rappresentata con la Lista Bianca dal Presidente storico dell’Associazione, Vincenzo Santovito, già fondatore, dieci anni fa di quella Lista Civica “Andria Nuova” che oggi vorrebbe cambiare la città portando tutto quello che è nuovo affermando, in questo modo e riconoscendo che evidentemente attorno c’è solo del vecchio.
Perché accanto alle Assemblee Popolari? Per non stare più né a destra né a sinistra perchè noi vogliamo rappresentare gli ultimi, i defenestrati e sinistrati della politica dei Vip fasulli.
L’attuale sistema politico ha raggiunto i propri obiettivi cioè quelli di mettere gli uni contro gli altri i cittadini, dividendoli per categorie e per ranghi.
Disoccupati senza prospettiva e occupati grazie alle collusioni politiche e alle parentele; gente che non avrà mai una pensione dignitosa e soggetti che con un solo mese di pensione possono vivere di rendita per tutta la vita. Ad Andria diciannove Liste con i soliti pochi noti che attingeranno al barile per continuare a gestire la cassa e una marea di poveri illusi che si ritroveranno con qualche contentino e qualche sponsorizzazione per le proprie attività future.
Che pena! Quanti giovani sprecati, quanti Comitati sparsi in tutta la città a testimoniare un declassamento della politica che ha raggiunto il fondo. Negozi che chiudono e falliscono e locali che si prostrano ai manifesti che tappezzano la città.
Ma per andare dove? Con quali mezzi? Per quali finalità?
Tutti a voler cogliere quel fiore che neanche conoscono e che vedono dal di sopra ma senza vedere le spine che sono celate al suo interno. Perché mandare allo sbaraglio tanti professionisti e bravi ragazzi, inesperti della politica e dei suoi perversi sistemi demagogici ? Veramente si può relegare la politica a pura scenografia da teatro?
Noi non sappiamo fare gli attori quindi non ci vedrete né dal barbiere, né dal calzolaio, né in bicicletta, né in vespa e né accanto a personaggi da cui trarne luce riflessa.
Noi siamo noi e tali vogliamo restare. Gli altri, carta patinata da depositare nel cassonetto di colore blu.
Alla Regione Puglia nessuno merita il nostro voto.



                                                                                                  Libera Associazione Civica Andriese

Nessun commento:

Posta un commento