Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 4 maggio 2015

ANDRIA : L'Audax batte l'Asem e torna in corsa per i play-out

In serie C finale al cardiopalma: sfida esterna contro il Bisceglie

Torna al successo l'Audax Volley di Andria e torna soprattutto in corsa per un posto nei play-out nel primo storico torneo di pallavolo di serie C femminile. E' questo il verdetto del campo della terzultima giornata di campionato che ha visto le ragazze di coach Cestino vittoriose in trasferta sul campo dell'Asem Bari fanalino di coda del girone. Quota 11 in graduatoria e una sola lunghezza di distacco dalla Primadonna Volley e due giornate dal termine per tentare il sorpasso e tornare pienamente attive nella corsa per la salvezza.
Sestetto con Mininni in palleggio e Matera opposta, Germoglio e Bracco di lato, Ottomanno e Gorgoglione di centro e Luzzi libero. Pronti via ed è subito Audax che contro un avversario giovanissimo impone subito ritmo e punteggio. 5-25 il primo parziale e 10-25 il secondo. Nel terzo ampio spazio al turnover con un finale sul 9-25. La giovanissima Asem di Michele Carelli prosegue il progetto con molto entusiasmo così come l'Audax che in questa prima stagione di serie C ha messo in mostra tutto il meglio del settore giovanile femminile andriese.
«Partita dove c'era l'obbligo di vincere e anche di sbagliare poco a prescindere tutto - ha detto Elisabetta Cestino - e così è stato con grande attenzione da parte di tutte le mie atlete. Ora impegno difficile a Bisceglie contro la Sportilia ma noi ce la metteremo tutta, vogliamo provare a giocarci tutte le possibilità di salvezza possibili». Sfida sabato proprio contro la squadra allenata da Nicola Nuzzi, vecchia conoscenza del volley maschile andriese che da anni segue il progetto Sportilia.

Ufficio Stampa – Audax Volley Andria
Pasquale Stefano Massaro

Nessun commento:

Posta un commento