Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 27 maggio 2015

BARLETTA : Abbraccia il suo scrittore Tommy Dibari

Grande festa per il libro “Sarò vostra figlia se…”

Festeggiamenti, sorrisi, firme, abbracci e anche lacrime, oltre 300 persone ieri sera percorse da un misto di emozioni hanno invaso il Cinema Opera di Barletta, in occasione della presentazione del libro “Sarà vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine. Storia di un’adozione” dello scrittore barlettano Tommy Dibari,edito dalla Cairo Editore.
Ha voluto una cosa semplice, “tarallucci e vino” come si dice dalle parti del Sud Italia, lo scrittore Tommy Dibari per il suo ultimo libro dal titolo curioso “Sarà vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine.” che ad un mese dalla sua uscita è diventato un must tra i libri del momento.
Un Aperi…libro in cui emozioni e sensazioni sono state più forti di mille parole. Lo scrittore Tommy Dibari, immerso nel tour di presentazioni, iniziato il 14 maggio proprio nella cittadina della Disfida, ha detto: “Sono emozionato, sorpreso e mi sento amato dalla mia città. Ringrazio i miei amici giornalisti Giuseppe Dimiccolidel “La Gazzetta del Mezzogiorno” curatore della postfazione del libro e Antonio Procacci di TeleNorba;Francesco Maria Asselta del Cinema Opera che ci hanno permesso questa splendida cornice, in cui appena posso vengo a rifugiarmi; Francesco Maria Crudele in arte Papaceccio, con il suo dj-set ci ha fatto ripercorrere tutto il libro; i fantastici ragazzi del Centro di Salute Mentale di Barletta, i miei ragazzi, tutti presenti; la mia amica Annarita Dicosmo, l’insegnante che tutti vorrebbero avere, il tarallificio Ester; al fotografo Ruggiero Russo; ai ragazzi del CIASU, il Centro Internazionale Alti Studi Universitari; il vino di mio suocero; ma un ringraziamento speciale lo devo a mia moglie Doriana, la mia bambina, la mia famiglia, la mia Barletta e tutti coloro che hanno sempre creduto in me. GRAZIE!”.

Nessun commento:

Posta un commento