Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 28 maggio 2015

“BAT in un click”, ultima settimana per partecipare al concorso fotografico

Termine ultimo per iscrizioni e caricamento su click.prolocobisceglie.it: domenica 31 maggio alle ore 12

Si avvia a conclusione la prima fase della seconda edizione del concorso fotografico "BAT in un click", il contest ideato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie e organizzato in collaborazione con le Pro Loco della delegazione UNPLI BAT presieduta dal prof. Vincenzo Orfeo.
Il concorso, patrocinato dalla Presidenza della Giunta Regionale, dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani e dal Comune di Bisceglie, è dedicato alla memoria del prof. Gianfranco Borraccetti, studioso locale, amico della Pro Loco e appassionato di fotografia, scomparso nel dicembre 2012.
Media partner dell’evento Radio Centro Bisceglie (93.1 FM – www.rcsbisceglie.it) e la trasmissione “Cosa Succede in Città” (www.cosasuccedeincitta.net).
Fino alle ore 12 di domenica 31 maggio sarà possibile, sul sito click.prolocobisceglie.it, iscriversi e caricare fino a sei foto (massimo tre a colori e tre in bianco e nero) che promuovano la bellezza e le tradizioni delle dieci città della provincia (AndriaBarlettaBisceglieCanosa di PugliaMargherita di SavoiaMinervino MurgeSan Ferdinando di PugliaSpinazzolaTrani e Trinitapoli).
Iscrizione e caricamento vanno effettuate, dopo aver letto attentamente il Regolamento del concorso, all'interno di un'unica procedura. Non è possibile caricare altre foto in un secondo momento.
Le foto saranno valutate sia online (a partire dal 5 giugno per le successive due settimane) sia da parte di una Giuria Tecnica (i nomi dei componenti della giuria saranno diffusi a breve). Previste anche “segnalazioni” da parte della stessa giuria nonché della delegazione UNPLI BAT e dei componenti della trasmissione “Cosa Cuccede in Città”.
I premi del concorso, visibili nell’apposita sezione presente su click.prolocobisceglie.it, saranno messi a disposizione dai partner commerciali di “BAT in un click”Agenzia “A proposito di viaggi” – Bisceglie, Studio fotografico “Enzo Todisco” – Bisceglie, Relais suite “Maga Mirì” – Spinazzola, B&B “Casa di Nonna Lia” – Canosa di Puglia, B&B “Solart Rooms” – Trani, Personal Center – Bisceglie, Computer Shop – Bisceglie, Frantoio oleario “Labianca” – Trinitapoli, Cioccolateria “Bon Ton” – Bisceglie, Tenuta Cocevola – Andria, Bomboniere e liste nozze “Abitare” – San Ferdinando di Puglia, Pupette Shop – Bisceglie.

Per informazioni: click@prolocobisceglie.it – 080 396 8084
Francesco Lucivero - Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie (Bt)

Nessun commento:

Posta un commento