Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 12 maggio 2015

BAT : Voto di scambio, le coscienze dei pugliesi non sono in vendita.

È ormai da tempo che in ogni campagna elettorale assistiamo con stupore al formicaio impazzito di vari candidati che pur di racimolare voti sono disposti a tutto.
Le pratiche sono note a tutti si va da buoni spesa o benzina a "rimborsi spese" per gli attivisti distribuiti in maniera poco limpida per usare un eufemismo.
Ma oggi, in questa campagna elettorale regionale, si sta passando il segno: mai come stavolta le sezioni e i comitati elettorali sembrano uffici di "collocamento presunto" o centri di distribuzione di denaro non rendicontato.
Non volendo entrare nel merito delle promesse di lavoro, sapendo che la situazione è grave ma non seria( per citare Flaiano), ci preme sottolineare l'indecenza  di chi approfitta delle condizioni di crisi economica di diverse famiglie pugliesi pur di raggiungere i propri scopi elettorali.
Queste pratiche si svolgono per di più alla luce del sole e fanno male a tutto lo spirito della campagna elettorale e in misura enorme rispetto al passato.
È per questo che la misura è colma e il coordinamento provinciale della lista "NOI A SINISTRA PER LA PUGLIA", unitamente ai candidati della lista, è impegnato da giorni nella valutazione di ogni situazione illecita per un imminente esposto alla procura della Repubblica; per tutelare prima che i nostri, gli interessi degli elettori tutti, costretti a subire il ricatto di un sistema di campagna elettorale indegno dei valori rimasti solo sui manifesti elettorali di taluni candidati, e per ricordare che le coscienze dei pugliesi non sono in vendita.



 LISTA "NOI A SINISTRA PER LA PUGLIA
"

Nessun commento:

Posta un commento