Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 2 maggio 2015

PARCHIMETRI AD ANDRIA, ASSUNZIONI SUBITO!

Oltre millecinquecento domande presentate nei modi e nei tempi previsti dall’avviso pubblico ma ancora nessuno di tutti questi pretendenti ad essere assunti dalla Publiparking per gestire i parchimetri ad Andria è ancora stato contattato. Queste le ultime notizie apprese direttamente dalla Società attraverso i suoi canali istituzionali quindi, almeno per il momento, nessuna assunzione in vista.
Un’attesa estenuante e per certi versi ingiustificata visto che, generalmente, prima di partire per un lungo viaggio si fa rifornimento di carburante ma ad Andria, nella speciale, strana Andria, le cose sempre più dovente girano al contrario.
Millecinquecento soggetti dei quali solo in venti dovrebbero vedere la luce ma l’attesa, invece, coinvolge almeno cinquemila soggetti cioè un indotto “umano” che aspetta di vedere il proprio congiunto sistemato con un lavoro seppur precario e forse anche per nulla edificante.
Sono tantissimi i giovani che si stanno rivolgendo anche alla nostra Associazione a chiederci perché tutto questo stia accadendo e francamente, tranne che pensar male, giustificazioni razionali non riusciamo a darcele neanche a noi stessi.
Perché a distanza di due mesi dal termine ultimo di presentazione delle domande di candidatura si vuole tenere in “sospeso” questo enorme numero di soggetti in attesa di non si sa bene cosa visto che anche le modalità di esame delle domande sono ignote?
Dal 2 aprile scorso alcuni fortunati sono al lavoro nella città di Andria ma anche in questa occasione non parlano il nostro dialetto ma quello casertano quindi anche le difficoltà di “comunicazione” con soggetti anziani in cerca di informazione sono una delle tante curiosità di questa rivoluzione tanto attesa.
Di fronte a questo clima così incerto e al legittimo sospetto che dietro questa attesa prolungata possano celarsi anche motivazioni di diversa natura, che non sarebbero certo edificanti, noi chiediamo che giunga un forte segnale di distacco quindi ASSUNZIONI SUBITO!, senza attendere la data delle elezioni, in modo da gratificare i venti soggetti “meritevoli” e far mettere l’anima in pace al resto dei concorrenti, alle loro famiglie ed anche ai tanti “supporters”.

      

 Associazione “Io Ci Sono"
ANDRIA
   
  Il Presidente
 Savino Montaruli

Nessun commento:

Posta un commento