Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 12 maggio 2015

TRINITAPOLI : Tenta furto nel cantiere della scuola “Agazzi”

I Carabinieri della Stazione di Trinitapoli hanno rintracciato e tratto in arresto in flagranza di reato V.C., 44 anni, per il reato di tentato furto. L’uomo, previa effrazione del cancello esterno e della porta di ingresso, si sarebbe introdotto nella scuola dell’infanzia “AGAZZI” presso la quale è allestito un cantiere edile.
La pattuglia, insospettita dalle luci accese nella scuola ad ora così tarda e dai segni di scasso sul cancello, effettuava un controllo, sorprendendo così il ladro mentre era intento ad asportare sacchi di cemento ed attrezzi vari dal cantiere. L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Foggia.
Sempre i Carabinieri di Trinitapoli hanno rintracciato e tratto in arresto R.C., 36 anni, poiché colpito da ordine di carcerazione dovendo espiare una pena di 2 anni di reclusione per cumulo pene concorrenti riguardanti reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina e hashish) commessi nel 2013 a Margherita di Savoia e Trinitapoli. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Foggia.

Nessun commento:

Posta un commento