Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 19 giugno 2015

ANDRIA : PREMIAZIONE DEGLI ELABORATI SUL TEMA “RACKET E USURA”

NELLA SALA GIUNTA DEL COMUNE ALLA PRESENZA DEL SINDACO NICOLA GIORGINO

Questa mattina, alle ore 12,00, ad Andria, nella Sala Giunta di Palazzo di Città, la premiazione di alcuni elaborati realizzati da alunni delle scuole medie superiori "O. Jannuzzi" e "Don R. Lotti" di Andria, nell’ambito del Progetto di Ricerca Sociale sul tema del “racket e dell’usura”.
Un’iniziativa promossa  dal “Comitato per la Legalità – Società in Movimento” di Andria e dalle Associazioni Puer Apuliae e F.A.I. (Federazione Antiracket Italiana), Sezione di Molfetta.
Oltre all’invito rivolto a S.E. il Prefetto della Bat, la manifestazione vede la partecipazione del Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, del Presidente del C.P.L., prof. Vincenzo Minenna, del Coordinatore dell’Associazione, dei Rappresentanti delle Forze dell’Ordine, Dirigenti Scolastici degli Istituti premiati ed una rappresentanza degli Alunni che hanno elaborato le relazioni sul tema del "Racket ed usura".
Presenza anche di rappresentanti locali del mondo Associazionistico che stanno profondendo il massimo impegno su un tema delicatissimo ed attualissimo, che recepisce la profonda preoccupazione del mondo delle Imprese ma anche delle famiglie.



                                                                                                      Area Coordinamento

                                                                                              Comitato per la Legalità Andria

Nessun commento:

Posta un commento