Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 5 giugno 2015

BAT in un click, via al voto online

Si potrà votare una volta al giorno per una foto a colori e una in bianco e nero fino a venerdì 19 giugno


È iniziata alle ore 10 di venerdì 5 giugno la fase relativa al voto online delle 233 foto (131 a colori e 102 in bianco e nero) partecipanti alla II edizione del concorso fotografico BAT in un click, ideato dall'Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie ed organizzato in collaborazione con le Pro Loco della Delegazione provinciale UNPLI BAT.

Il concorso, patrocinato dalla Presidenza della Giunta Regionale, dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani e dal Comune di Bisceglie, è dedicato alla memoria del prof. Gianfranco Borraccetti, studioso locale, amico della Pro Loco e appassionato di fotografia, scomparso nel dicembre 2012.

Votare è semplice: basta andare su click.prolocobisceglie.it, cliccare sulla voce "Registrati", compilare i campi e cliccare su "Iscriviti". Dopo pochi secondi una schermata indicherà all'utente di controllare la posta elettronica e cliccare sul link di conferma (in alcuni casi è necessario controllare nelle cartelle "spam" o "posta indesiderata", a seconda dei filtri applicati dal provider del servizio mail utilizzato).

Per venire incontro alle nuove esigenze informatiche, che ormai prevedono la presenza di un punto di accesso ad internet comune in quasi tutte le case, saranno consentite più iscrizioni da uno stesso indirizzo IP, per un massimo di quattro account, che dovranno però essere registrati da persone e mail diverse.

Una volta creata l'utenza, si potrà accedere con i dati inseriti in fase d'iscrizione e votare una volta al giorno per una foto a colori e una in bianco e nerofino alle ore 20 di venerdì 19 giugno.

È importante ricordare che i 55 concorrenti potranno accedere inserendo i dati registrati in fase di caricamento delle foto.

Gli autori dello scatto più votato in ciascuna delle due sezioni ("Colori" e "Bianco e nero") si aggiudicheranno il Primo Premio Online. Saranno premiati con un attestato anche gli autori delle foto che si classificheranno dal secondo al quinto posto per ciascuna sezione.

I vincitori del Primo Premio Online saranno premiati nel corso della serata finale, la cui data sarà confermata a breve, assieme ai vincitori del Primo Premio Giuria Tecnica (anche qui per ciascuna delle due sezioni), e agli autori delle foto "segnalate" dalla Giuriastessa, dalla Delegazione UNPLI BAT e dalla squadra della trasmissione radiofonica "Cosa Succede in Città - Radio Centro Bisceglie", media partner dell'evento.

I premi del concorso, visibili nell’apposita sezione presente su click.prolocobisceglie.it, saranno messi a disposizione dai partner commerciali di “BAT in un click”Agenzia “A proposito di viaggi” – Bisceglie, Studio fotografico “Enzo Todisco” – Bisceglie, Relais suite “Maga Mirì” – Spinazzola, B&B “Casa di Nonna Lia” – Canosa di Puglia, B&B “Solart Rooms” – Trani, Personal Center – Bisceglie, Computer Shop – Bisceglie, Frantoio oleario “Labianca” – Trinitapoli, Cioccolateria “Bon Ton” – Bisceglie, Tenuta Cocevola – Andria, Bomboniere e liste nozze “Abitare” – San Ferdinando di Puglia, Pupette Shop – Bisceglie.


Francesco Lucivero
Ufficio Stampa Pro Loco UNPLI Bisceglie (Bt)


Nessun commento:

Posta un commento