Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 10 luglio 2015

ANDRIA : PARTITA LA CAMPAGNA DI ADESIONI AL CO.ADO.. IN ALLESTIMENTO IL PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE.

Composto dal prof. Riccardo Suriano, esperto di Storia Locale, da Savino Montaruli, Presidente Associazione di Volontariato “Io Ci Sono!” e da Vincenzo Santovito, Presidente della L.A.C. – Libera Associazione Civica di Andria, il Comitato Cittadino per l’Adozione del 1° Vicolo San Bartolomeo, è ben lieto di annunciare la crescita del numero delle adesioni alla propria adozione.
Al Co.Ado. si sono iscritti: Marco COLASUONNO, Nunzio VILELLA, Antonio VOLTURNO, Michele DE LUCIA, Anna FORTUNATO, Antonio ORLANDO, Vincenzo VURCHIO, Riccardo VIVO, Vincenzo CATERINO, Salvatore POLLICE, Aldo ROMANELLI, Nicola SCIALANDRONE, Antonia GUANTARIO, Nicola CAPURSO, Antonio CAPOGNA, Teresa DI BARI, Vincenzo CARBUTTI, Cataldo MAGNO, Emanuele BERARDINO, Michele ATTIMONELLI, Francesco CATERINO, Giuseppe MAROLLA, Sabino SANSONNE, Michele CAPOGNA, Antonio LORUSSO, Domenico FUCCI, Ignazio DE PINTO.
L’adesione al Comitato cittadino è aperta e libera. E’ sufficiente contattare il prof. Suriano, referente dell’iniziativa di adesione, comunicando le proprie generalità e un recapito di contatto.
Intanto, dopo il successo del 14 giugno u.s. con la manifestazione “Puliamo il 1° Vicolo San Bartolomeo”, il Comitato Cittadino sta allestendo un Programma variegato ed esclusivo.
Entro fine mese si svolgerà “INCONTRIAMOCI in PIAZZETTA CASALINO” con musica, canti e balli, esibizione di Gruppi Sportivi, recitazione in lingua ed in vernacolo andriese, pittura, fotografia e buffet a cielo aperto.
A giorni sarà divulgato il Programma completo delle date, orari e luoghi interessati.


f.to
Prof. Riccardo Suriano , (Esperto di storia locale)
Sig. Vincenzo Santovito (Presidente della L.A.C. – Libera Associazione Civica)
Sig. Savino Montaruli (Presidente Associazione “Io Ci Sono!”)

                                                                                                                       Area Comunicazione
                                                                                                                        CO.ADO.ANDRIA

                                                                                                                       Comitato Adozione

Nessun commento:

Posta un commento