Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 20 luglio 2015

BARLETTA : Centro medico Pro.Andros per le coppie con problemi di fertilità.

Cinque appuntamenti gratuiti con la prevenzione, da luglio a dicembre, per il benessere psico-fisico personale e di coppia. Torna, per il terzo anno, la campagna regionale “Screening dell'infertilità di coppia”, promossa e organizzata dalla dott.ssa Teresa Leonetti, responsabile del centro medico Pro.Andros di Barletta.
Fondamentale per la prevenzione e la cura tempestiva delle patologie attinenti alla sfera sessuale e riproduttiva è la visita ginecologica per le donne e andrologica per gli uomini in giovane età, poiché consente di individuare precocemente anomalie genitali, ormonali, genetiche, seminali che spesso influenzano la fertilità  e l'attività sessuale della coppia.
Durante le giornate di screening, professionisti altamente qualificati nel campo della riproduzione – ginecologi, urologi, andrologi, sessuologi, endocrinologi, psicoterapeuti- saranno a disposizione per affrontare problematiche intime e delicate inerenti alla salute sessuale e riproduttiva.
L'iniziativa nelle due precedenti edizioni è stata accolta con entusiasmo da centinaia di giovani e di coppie, che hanno trovato risposte in un clima di serena professionalità, in un centro in cui il progresso scientifico si accompagna a una profonda sensibilità umana.
Quest'anno essa si articola in cinque occasioni di incontro, completamente gratuite, nelle seguenti date:
29 luglio 2015
5 settembre 2015
9 ottobre 2015
6 novembre 2015
4 dicembre 2015

Il centro medico Pro.Andros ha sede a Barletta, in corso Cavour n. 22;  è un centro di procreazione medicalmente assistita totalmente innovativo dal punto di vista tecnologico, scientifico e organizzativo, iscritto al registro nazionale di P.M.A. dell'istituto superiore di Sanità. Responsabile del Centro è la dott.ssa Leonetti, specializzata in Ostetricia e Ginecologia, clinico ed embriologo della riproduzione umana. Il centro Pro.Andros offre alle coppie garanzie di eccellenza, assistenza altamente specializzata nel totale e assoluto rispetto delle norme di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento