Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 7 luglio 2015

BAT : “Brutto schiaffo per la Bat. Ora dove sono tutti gli Emiliano’s Boys?”

“Dal nuovo Governo regionale di centrosinistra a guida Emiliano ecco arrivare un nuovo schiaffo al territorio della Provincia di Barletta - Andria - Trani”.
Lo afferma il Consigliere regionale Francesco Ventola (Oltre con Fitto).
“Evidentemente Emiliano è ancora molto indispettito dalla nutrita presenza di esponenti del nostro territorio in Consiglio regionale, ben al di sopra di ogni aspettativa - spiega Ventola -. E se le Sagre indicano cinque Assessori di provenienza diversa dalla Bat, il Governatore fa altrettanto, nominandone altri cinque tutti rigorosamente di altre Province. Sono proprio curioso di sapere cosa ne pensano i tantissimi Emiliano’s Boys (o presunti tale) di questo territorio, che Emiliano ha prima sedotto in campagna elettorale e poi evidentemente abbandonato”.
“Mi auguro - ha aggiunto Ventola - che questo atteggiamento da snob nei confronti della Bat, che ha già caratterizzato i dieci anni precedenti del Governo Vendola, non faccia ulteriori danni al nostro territorio, in settori ben più importanti come la Sanità e l’Ambiente. Di ospedali chiusi, posti letto ridotti, discariche al collasso e rifiuti per strada ne abbiamo fin troppi e ci aspettiamo un immediato cambio di marcia. Emiliano sa che con questo territorio non può più scherzare”.

Nessun commento:

Posta un commento