Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 23 luglio 2015

BISCEGLIE : AL LAVORO I 21 ASSEGNATARI DELLE BORSE-LAVORO PROMOSSE DAL COMUNE

Hanno iniziato la loro esperienza lavorativa i 21 assegnatari delle borse lavoro promosse e finanziate dal Comune di Bisceglie  e finalizzate  a favorire l’inserimento e il reinserimento lavorativo di soggetti svantaggiati.

Dopo  la raccolta delle istanze  ad esito di avviso pubblico curata dalla ditta accogliente Camassambiente , l’Ufficio Servizi Sociali del Comune ha provveduto a verificare il possesso dei requisiti imposti dall’avvisoda parte degli aspiranti. A conclusione delle fasi istruttorie con l’approvazione della graduatoria definitiva gli assegnatari hanno iniziato la loro esperienza  formativo-lavorativa che durerà due mesi.
“Continua  il nostro impegno ad elaborare e realizzare progetti per favorire l’inserimento lavorativo specialmente per i cittadini appartenenti  alle categorie svantaggiati , applicando metodologie di reclutamento trasparenti  ed oggettive.  Registriamo, infatti,  positivamente che non vi sono stati ricorsi alla graduatoria elaborata dall’ufficio Servizi Sociali".  Ha dichiarato il sindaco Francesco Spina

Nessun commento:

Posta un commento