Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 3 luglio 2015

BISCEGLIE : Nuovo singolo per il cantautore de Candia. “La mia domenica” anticipa l’album

Dopo due anni di silenzio torna in scena, con il singolo LA MIA DOMENICA, il giovane cantautore bisceglieseGiuseppe de Candia. Uscito lunedì 29 giugno, è quindi possibile ascoltare e visionare il nuovo brano e video LA MIA DOMENICA su youtube e su tutti i digital store.
Il brano, il cui testo e musica sono stati scritti dallo stesso Giuseppe de Candia, parla di una coppia di giovani che non riescono mai a stare insieme, tranne la domenica, unico giorno della settimana dove poter far esplodere tutto il loro amore e la loro passione. Amore nato da un semplice sguardo.
La regia del video è stata affidata a Francesco Paolo Figlia, la fotografia a Goran Kris. Si ringraziano i due giovani attori Chiara Causarano e Marco Corraro per la loro partecipazione e anche i musicisti che hanno partecipato alla riprese del video: MkAel, Fabio Di Liddo e Roberto D’Elia. Le scene sono state interamente girate tra Barletta e Bisceglie.
Giuseppe de Candia, giovanissimo autore che ha fatto della musica la sua unica e più grande passione, scrive testi da quando era poco più che bambino e oggi, diciottenne, ha deciso che la musica è il suo unico vero amore. Amore che trasmette in questo brano,  che lancia il suo nuovo lavoro in uscita in autunno.
Giuseppe coltiva la sua passione studiando canto con la Vocal Coach Antonella Caputi, insegnante della scuola di Canto “InCanto in Musica” a Bisceglie. Il giovanissimo cantautore, vincitore già di molti concorsi, gode di alcune partecipazioni importati a livello nazionale, una fra tante Sanremo Music Awards dove ha vinto il premio Miglior Autore, e il  Festival di Santeramo dove ha vinto il premio Miglior Canzone dell’anno e premio Miglior Interprete.
Molti sono i progetti futuri, uno fra tanti i concerti non solo nella sua città, Bisceglie. Dalla sua prima pubblicazione sono passati due anni, ora Giuseppe spera di riuscire a colpire il pubblico con questo nuovo brano, e successivamente con il lavoro intero, lavoro che trasmetterà tutto il suo amore per la musica. Ci si augura che questa sia la partenza per un grande futuro artistico nel mondo musicale.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento