Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 3 luglio 2015

BISCEGLIE : OPERAZIONI DI RIMOZIONE DEI BLOCCHI DI PIETRA NELLA 167

IN FASE DI CONCLUSIONE LE OPERAZIONI DI RIMOZIONE DEI BLOCCHI DI PIETRA NELLA  167

In  relazione alla nuova sistemazione delle piste ciclabili nella zona 167 con la rimozione dei blocchi in pietra che le delimitavano,  il sindaco Spina ha dichiarato quanto segue: 
“Mi piace perseguire il miglioramento della qualità della vita e la riqualificazione dei quartieri ascoltando i cittadini, soprattutto quando le osservazioni sono opportune, non prevedono interventi  eccessivamente dispendiosi e sono rispettose delle leggi e dei diritti e dei doveri di tutti.
La rimozione di blocchi non produce nessun danno economico in quanto gli stessi saranno utilizzati in altra maniera più utile  e meno dispendiosa. Nel frattempo con la nuova delimitazione delle piste ciclabili abbiamo reso quella parte della zona 167 più bella  e più sicura per chi vi circola.
Domani partiranno le operazioni di pulizia e manutenzione del verde pubblico della 167.
Nell’occasione comunico che convocherò una delegazione di rappresentanti delle cooperative per definire le modalità di pagamento dei conguagli al Comune di Bisceglie in modo da non rendere traumatici per le famiglie tali pagamenti  prevedendo rateizzazioni e agevolazioni.”

1 commento:

  1. NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA
    Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare.
    Indirizzo email:
    pinto.karen01@gmail.com

    PS: per più ampie informazioni volete contattate signora Pinto via mail e sarete soddisfare come me.
    Grazie.

    RispondiElimina