Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 25 luglio 2015

CANOSA DI PUGLIA : Ballando sotto le stelle, con l’Hollywood Dance. In pista i maestri Giuseppe Lionetti e Simona Metta

Tradizionale appuntamento estivo “Ballando sotto le stelle” in programma domenica 26 luglio 2015, alle ore 21,00, a Canosa di Puglia(BT) sul Sagrato della Cattedrale di S.Sabino che vedrà in scena i ballerini competitori di danza sportiva finalisti in numerose competizioni regionali e nazionali, di classe B3/B2/B1/A2/A1 tesserati per l'A.S.D. Hollywood Dance e gli ospiti importanti, top secret i nomi, invitati per l’occasione. L’happening danzante nel centro storico cittadino, giunto all’VIII Edizione, sempre di grande richiamo e attrazione, è  organizzato dall' A.S.D. "Hollywood Dance" di Canosa, affiliata alla F.I.D.S., diretta dai maestri di classe AS (Classe Internazionale) Giuseppe Lionetti e Simona Metta, campioni del mondo I.D.S.A. 2013 a Kiev e reduci dal ritiro della Nazionale di danza di Rimini.
Giuseppe Lionetti e Simona Metta sono stati per la prima volta nel club azzurro partecipando all’intensa tre giorni di allenamenti, test e stage di aggiornamento tenuti da professori di Roma Tor Vergata, procuratori sportivi e tecnici di fama mondiale, con i tre Sport Director delle Federazioni Danza Sportiva Internazionali: Sietas, Lilh e Johnston. Un’esperienza positiva che si aggiunge a quelle che hanno portato a raggiungere i prestigiosi risultati internazionali  nei primi mesi dell’anno: 2° posto conquistato in Olanda nella finale di Tilburg, 2°  posto nella finale di Evry e terzo  a Marsiglia nel mese di marzo.
Giuseppe Lionetti e Simona Metta, maestri e atleti dell'A.S.D. Hollywood Dance Canosa,  coppia nella vita  e nello sport, sono già carichi  e prodighi di consigli  ai loro  allievi e a tutti coloro che prenderanno parte  all’VIII Edizione di “Ballando sotto le stelle” di domenica  26 luglio. Luci, colori, strass, luccichii, musica, un ensemble collaudato per promuovere la danza,  uno sport a tutti gli effetti con tutti i suoi tratti distintivi dalle regole, al rispetto delle coppie avversarie, alle competizioni che richiedono un'ottima preparazione atletica, in termini di forza, elasticità muscolare e di resistenza alla fatica, in qualsiasi stagione dell’anno ed alle temperature elevate di questi giorni. 

Bartolo Carbone  

Nessun commento:

Posta un commento