Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 9 luglio 2015

CANOSA DI PUGLIA : Incontro pubblico per programmare l’estate 2015

Il Sindaco di Canosa di Puglia Ernesto La Salvia, unitamente all’assessore alla cultura Sabino Facciolongo e al consigliere comunale Luciano Pio Papagna, invita i concittadini a partecipare all’incontro pubblico che si terrà domani, 9 Luglio 2015 alle ore 18,30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Canosa. Tema all’ordine del giorno sarà la programmazione delle attività turistico-culturali a Canosa per l’estate 2015.
L’intento è quello di coniugare l’aspetto turistico, ricettivo ed enogastronomico al fine di rilanciare l’economia del paese a partire dai settori che lo caratterizzano, nello spirito della condivisione del nostro patrimonio.
«Durante l’incontro sarà presentato il nuovo brand che identificherà le attività cittadine oltre i confini del nostro Comune, proseguendo il percorso che ha già visto concretizzare tale progetto in altre città pugliesi – ha dichiarato Papagna – Confido quindi nella presenza dei concittadini, che siano parte attiva di questo progetto ambizioso che porterà un risvolto positivo alla comunità. Dobbiamo essere in grado, tutti insieme, di gestire e valorizzare il nostro territorio, creando nuove opportunità e servizi per noi tutti e per i turisti che, dopo essere stati a Canosa, avranno voglia di tornarci».
Pochi giorni fa, ricordiamo, Luciano Pio Papagna ha scelto di aderire alla maggioranza in Consiglio Comunale a Canosa di Puglia, in rappresentanza della lista “Emiliano Sindaco di Puglia”; a tal riguardo ha ribadito il suo impegno: «Con piacere sosterrò politicamente l’Amministrazione La Salvia, coerentemente con la scelta di schierarmi con il centrosinistra alle ultime elezioni regionali».


Ufficio Stampa Luciano Pio Papagna

Nessun commento:

Posta un commento