Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 17 luglio 2015

CANOSA DI PUGLIA : La Futsal ufficializza Francesco De Cillis detto Sheva

Dopo l’ufficializzazione del primo innesto della campagna acquisti, la Futsal Canosa aggiunge un’altra pedina. Si tratta del centrale difensivo Francesco De Cillis, primo giocatore dunque di nazionalità italiana a comporre il puzzle della Futsal Canosa stagione 2015/2016.
La Asd Futsal Canosa ufficializza l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’esperto centrale difensivo, al quale vanno gli auspici di una stagione da vivere come protagonista nel nuovo orizzonte che la società canosina si appresta ad esplorare.
Il Team Manager Giacomo Fasanella: “Sono molto soddisfatto dell’acquisto di Francesco De Cillis
(Sheva) . La mia prima impressione è decisamente positiva. Nonostante gli ottimi risultati ottenuti in carriera con società di livello tra Serie B e Serie A2, traspare in lui l’umiltà e la determinazione nel lavorare bene e seriamente. Nella ricostruzione della squadra e soprattutto nell’affrontare un campionato Nazionale di Serie B, ci serviva proprio un elemento come Francesco che nel suo ruolo e con la sua esperienza può dare sicurezza alla squadra e dinamicità al gioco. Fortemente voluto dall’allenatore Rocco Tedone, in accordo con la Società, auguro a Sheva un grande in bocca al lupo in un Campionato che sicuramente lo vedrà protagonista”
Francesco De Cillis nasce a Bisceglie il 23 giugno del 1985. Lo scorso anno ha militato per la prima parte della stagione nella Futsal Bisceglie, squadra vincitrice del campionato di serie B gir. E. Nel mese di dicembre, il trasferimento alla Salinis Margherita in serie A2 con la quale ha disputato la Final Eight di Coppa Italia della relativa categoria. De Cillis vanta, fra le altre, alcune presenze in serie A con il Bisceglie di mister Leopoldo Capurso e tra i successi, la vittoria della Coppa Italia di serie A2 con la maglia della Fuente Lucera conquistata nella stagione 2013/2014. Il centrale biscegliese è quindi un uomo che porterà esperienza, anche vissuta ad alti livelli, alla causa della Futsal Canosa.
Ufficio Stampa Asd Futsal Canosa

Nessun commento:

Posta un commento