Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 4 luglio 2015

CANOSA DI PUGLIA : Papagna in maggioranza in Consiglio Comunale, «No a distanze tra schieramenti»

A circa un mese dalle elezioni regionali del 31 maggio, l’imprenditore canosino Luciano Pio Papagna, coerentemente con la scelta di schierarsi con il centrosinistra nell’ultima competizione elettorale, ha scelto di aderire alla maggioranza in Consiglio Comunale a Canosa di Puglia in rappresentanza della lista “Emiliano Sindaco di Puglia”. La decisione è stata accolta con parere favorevole dal sindaco Ernesto La Salvia, unitamente al gruppo di maggioranza.

«Ho ricevuto direttamente dal Presidente Michele Emiliano l’invito a lavorare per il bene della Regione a partire dal nostro paese, rappresentando degnamente il nostro territorio – ha dichiarato Luciano Pio Papagna – In un periodo come quello che stiamo vivendo occorre mettere da parte le distanze tra schieramenti politici e soffermarsi sui reali problemi dei cittadini; ecco il motivo della mia scelta di aderire alla maggioranza in Consiglio Comunale».

«Scelta che, come più volte ho ribadito, è frutto del mio percorso politico con il centrosinistra all’interno di liste civiche – ha poi concluso Papagna - La politica è un onere, una responsabilità che riguarda la vita dell’intera comunità; farò di tutto per esprimere la mia esperienza e la mia concretezza imprenditoriale a servizio del sindaco La Salvia e di tutti i miei concittadini, che invito ad essere partecipi dei progetti futuri per il paese».


Ufficio Stampa Luciano Pio Papagna
www.lucianopapagna.it

Nessun commento:

Posta un commento