Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 21 luglio 2015

MARGHERITA DI SAVOIA : La voce esplosiva di Giovanna D’angi approda in Puglia con lei Alfredo Longo il suo chitarrista accompagnati da Papaceccio.

Giovanna D’angi, toccherà 3 città della Puglia per quattro giorni in cui farà letteralmente vibrare la terra pugliese con le sue doti canore. Partita dalla Sicilia, Giovanni D’angi è una cantante dalla voce esplosiva: nel 2005 si è fatta apprezzare come concorrente al Festival di Sanremo nella categoria giovani; oggi è un attrice di successo nei musical più importanti d’ Italia.

Buona musica e divertimento per l’estate della sesta provincia pugliese, anche grazie a Francesco Maria Crudele, in arte Papaceccio che continua ad invitare nella sua terra, artisti di calibro nazionale – dopo il Meu Canto Tour dei Neney Santos Project – ora tocca alla cantante Giovanna D’angi e al suo chitarrista Alfredo Longo che ha accompagnato nella sua carriera molti artisti italiani tra cui Carmen Consoli.

Dal 30 luglio sino al 2 agosto Papaceccio, accompagnerà l’artista Giovanna D’angi in un mini tour in Puglia, tra Barletta Margherita di Savoia e Bisceglie.

“Sono fortunato perché grazie al mio lavoro, ho l’opportunità di condividere il palco con grandi artisti che spesso diventano amici è il caso di Giovanna D’angi, con la quale è nata una salda amicizia che ha visto prima un sodalizio artistico sul palco. Non vedo l’ora di condividere vibes anche con il pubblico e colgo l’occasione per ringraziare gli imprenditori e i gestori dei locali che ci ospiteranno, la loro politica illuminata è una risorsa preziosa per il nostro territori.” ha detto Papaceccio, Direttore Artistico di diverse manifestazioni culturali nel territorio pugliese e non solo.


Gli appuntamenti in programma sono:

Giovedì 30.07 presso il Toma la Luna Concerto Live all’AperiRiccio - Lungomare U. Paternostro 34, Bisceglie;

Venerdì 31.07 doppio appuntamento: presso il Palazzo della Prefettura dalle ore 20.00 tributo a Lucio Dalla - Via Cialdini, Barletta; presso il Friedrich II dalle 21.30 Concerto Live per il Jazz Festival Friedrich II - Piazza della Sfida, Barletta;

Sabato 1.08 presso Circolo Tennis Barletta Hugo Simmen Concerto Live - Via del Santuario 7 Barletta;

Domenica 2.08 presso il Copacabana Live aperitivo - Margherita di Savoia.








Nessun commento:

Posta un commento