Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 25 agosto 2015

ANDRIA : “SOGNI NELLE NOTTI DI MEZZA ESTATE – XI^ Edizione” Ultimi appuntamenti del 26 e 28 Agosto

Dopo gli appuntamenti del 19, 20, 21 e 22 agosto, che hanno riscosso un’ottima partecipazione, di seguito gli ultimi eventi in programma per “SOGNI NELLE NOTTI DI MEZZA ESTATE”, manifestazione promossa dalla Strada dell’Olio Extravergine Castel del Monte, finalizzata alla valorizzazione dell’olio extravergine d’oliva e realizzata anche grazie al sostegno ed alla collaborazione dei GAL Le Città di Castel del Monte, Ponte Lama e Murgia Più.
     Mercoledì 26 Agosto, dalle 21 in poi, presso il Beveroni Jazz Club di Minervino Murge, “Pizza di grano arso all’Extravergine”.
     Mercoledì 28 doppio appuntamento ad Andria con “A Spasso per Andria”: visita guidata del centro storico andriese, organizzata dall’Associazione ArtTurism di Andria ed a seguire, nella splendida cornice di un palazzo ottocentesco, sede della stessa associazione, degustazione di prodotti all’extravergine, offerti dalla cooperativa Riforma Fondiaria I Tre Campanili; appuntamento alle 19:15 presso l’ufficio IAT di Andria in Piazza Vittorio Emanuele.
Mentre a Corato, presso la Cooperativa TERRA MAIORUM, si terrà l’evento “Volti e Tradizioni di un Territorio”. A partire dalle 18:30 laboratori per bambini, visita guidata dell’oleificio e della cantina, incontro con dibattito sulle tradizioni, il territorio ed i suoi gusti. Alle 21:15 degustazione di prodotti tipici con intrattenimento musicale.

Oli extravergine d’oliva e prodotti in degustazione delle varie iniziative sono offerti da: I Tre Campanili, oleificio Cooperativo della Riforma Fondiaria, Andria Tel. 0883/543212, info@itrecampanili.com; Oliveti d’Italia, Andria Tel. 0883/541199, info@oliveti.it

La responsabilità e l’organizzazione degli eventi inseriti nel programma è delle singole aziende.

Per info contattare l’Associazione Strada dell’Olio Extravergine Castel del Monte, email: info@stradaoliocasteldelmonte.it, referente iniziativa dott.ssa Ciciriello 392/6948919. Sul sito www.stradaoliocasteldelmonte.it è disponibile il programma degli appuntamenti.

Nessun commento:

Posta un commento