Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 6 agosto 2015

BARLETTA : FESTA DELLA MUSICA 2015 - 7^ edizione - REZOPHONIC | Deus of Machine | Gerardo Tango Djset by LA SITUAZIONE

Sabato otto agosto, dalle ore 20, si terrà la VII edizione della "Festa della Musica", l'evento estivo promosso dal circolo A.R.C.I. "C. Cafiero" di Barletta, presso la splendida location del Summer Cafè Lido Pascià, lungo la litoranea di ponente.
Ad esibirsi sul palco saliranno i finalisti dell'Arci Cafiero Live ContestDeus of Machine eGerardo Tango & Band. Ospiti d'onore della serata saranno i Rezophonic, un progetto discografico ventennale, nato dall'Idea di Mario Riso, ex batterista dei Royal Air Force e dei Movida e cofondatore di RockTV. Al loro ultimo disco "Rezophonic - III" hanno partecipato i più famosi e talentuosi artisti italiani ed i ricavati sono devoluti all'African Medical and Research Foundation (AMREF) per un progetto idrico nella regione dai Kajiado tra Kenya e Tanzania, con il coinvolgimento delle popolazioni locali.
A precedere il concerto, ci sarà un dibattito sulla Coalizione Sociale, il nuovo progetto di rete e di mutualismo che coinvolge associazioni e movimenti al fine di dare una risposta politica e sociale alla crisi economica. Interverranno: il presidente dell'Arci Puglia, Davide Giove, il membro di segreteria nazionale FIOM CGIL, Michele De Palma, il portavoce nazionale di ACT agire, costruire, trasformare, Claudio Riccio, il portavoce nazionale della Rete della Conoscenza, Riccardo Laterza, il presidente della Commissione Cultura e Pubblica Istruzione del  Comune di Barletta, Carmine Doronzo. A moderare il dibattito  Nelly Arbore, docente del Liceo Scientifico C. Cafiero Barletta.
A conclusione del concerto ci sarà il djset del La Situazione. Si ringraziano per il contributo all'organizzazione: Summer Cafè Lido Pascià, Drop Cafè, EuMakers, Pedico - Arti Grafiche, BeviamociSù, Sfashion, Saint Patrick Irish pub, Watanka e Maestro del sud.
La Cittadinanza tutta è invitata a partecipare e a sostenere l'evento, totalmente autofinanziato.

Come raggiungerci:

Location Festa della Musica 2015
Summer Cafè Lido Pascià - Lungomare Pietro Mennea - Barletta
https://goo.gl/maps/nnrp7
Circolo ARCI Carlo Cafiero Barlettawww.arcibarletta.it

Nessun commento:

Posta un commento