Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 4 agosto 2015

BISCEGLIE : Calcio, raffica di colpi. Sansonna torna in nerazzurro

Ben otto gli atleti tesserati dal club nerazzurro nella giornata di ieri. L´ A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica infatti di aver perfezionato i tesseramenti dei seguenti calciatori:
Alessandro Sansonna: Portiere classe 1991, torna a Bisceglie dopo l´ottima stagione con i nerazzurri nel campionato 2010/2011 quando appena diciannovenne collezionò 36 presenze tra campionato d´eccellenza pugliese e spareggi e Play Off promozione.
La sua carriera si arricchisce delle esperienze ad Andria tra i professionisti (6 presenze in prima divisione) e successivamente nella Fidelis Andria nel vittorioso campionato di Eccellenza pugliese (2013/2014 con 22 presenze) oltre che a Trani nello scorso anno con la Vigor, compagine con la quale ottiene il terzo posto nel campionato di Eccellenza pugliese.
Gaetano Corso: terzino sinistro classe 1996 di proprietà del Foggia calcio, società da cui arriva in prestito. Nello scorso campionato si è messo in luce nella Virus Francavilla, in Eccellenza pugliese, dove vince Campionato, Coppa Italia nazionale e Coppa Italia regionale.
Davide Roccotelli: giovane esterno mancino classe 1996 proveniente in prestito dal settore giovanile dell´A.S.Bari dove nella passata stagione ha indossato per 19 volte la maglia titolare della formazione primavera di mister Corrado Urbano.
Filippo Balzano: Centrocampista centrale classe 1993, cresciuto nel settore giovanile del Bari, nella passata stagione ha indossato la maglia del Vieste in Eccellenza Pugliese. Il bitontino, già capitano dell´Ostuni nella prima parte del campionato 2014/2015, vanta inoltre un triennio nel Quartiere Uniti Bari (Eccellenza pugliese) e un´ esperienze in serie D con la maglia del Nardò (campionato 2013/2014).
Giuliano Grimaldi: centrocampista classe 1997 proveniente dalla Fidelis Andria, compagine con la quale ha esordito nel campionato di serie D nella passata stagione.
Angelo Rubino: promettente esterno di centrocampo ambidestro, classe 1996, proveniente dal Vieste (Eccellenza pugliese), compagine con la quale si è messo in luce guadagnandosi la convocazione nella rappresentativa di categoria per il torneo delle regioni.
Tourè Kamarà: classe 1995, difensore centrale francese proveniente dal settore giovanile del Paris Saint Germain. Fisico possente e ottima velocit. Tourè può svolgere il ruolo di centrale di difesa e di esterno destro difensivo.
Ngom Ndiaga: possente centrocampista centrale classe 1997 di nazionalità senegalese, nella passata stagione ha militato nella Asd Football sesto 2012, compagine di seconda categoria lombarda con la quale è riuscito a mettere in mostra la propria abilità risultando uno dei giovani più promettenti dell´intera categoria.
L´A.S.Bisceglie calcio 1913, che da oggi risiederà in ritiro presso l´Hotel Nicotel di Bisceglie, comunica che Mercoledì 5 alle ore 16,30 si terrà presso il “Ventura” la prima amichevole stagionale contro l´Equipe Disoccupati Puglia, compagine tra le cui fila milita tra gli altri l´ex Gigi Anaclerio.
Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Ufficio stampa)

Nessun commento:

Posta un commento