Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 21 agosto 2015

BISCEGLIE : IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO E DELLA FAMIGLIA DI FABRIZIO UVA AL CANTANTE FABRIZIO MORO

A poche ore dal concerto di Fabrizio Moro a Bisceglie, la madre di Fabrizio Uva, il giovane biscegliese diversamente abile, grande fan del cantautore,  che ha ispirato questo evento e che potrà assistere al suo concerto a Bisceglie.
"Ringrazio Fabrizio Moro, l'Associazione Giovanile Chiesa Cappuccini, il Sindaco e l'intera Amministrazione Comunale - ha dichiarato la mamma di Fabrizio -  per aver contribuito a realizzare il sogno di mio figlio.
Si tratta di un evento bellissimo, di un nobile gesto che contribuirà attraverso la musica a sensibilizzare sul mondo della disabilità altre istituzioni e l'opinione pubblica in generale".
"Come in altre situazioni di tale natura, la città di Bisceglie si dimostra sensibile alle questioni inerenti la disabilità e l'inclusione sociale. - Ha dichiarato il sindaco Spina
- Ho sostenuto con convinzione l'organizzazione di questo evento per contribuire alla realizzazione di un sogno di un ragazzo straordinariamente sensibile e determinato come Fabrizio Uva e per sviluppare le forme di solidarietà possibili in ambito sociale. Ringrazio a nome della città di Bisceglie Fabrizio Moro, un vero e prorio esempio di carattere etico per tutti i giovani, per aver accettato di esibirsi gratuitamente nell'anfiteatro Mediterraneo in uno concerto che si preannuncia straordinariamente emozionante.

Attesa la esibizione gratuita dell'artista il contributo del Comune sarà destinato solo alle spese tecniche e alle spese di trasferta per gli operatori coinvolti nello spettacolo di questa sera.

Nessun commento:

Posta un commento