Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 20 agosto 2015

BISCEGLIE : TERRA DI DANZA – CONCORSO FOTOGRAFICO

Il concorso fotografico è promosso dall’agenzia di organizzazione eventi InMotion Events, in collaborazione con l’associazione fotografica Cacciatori d’ombra.
L’iniziativa invita a raccontare attraverso le immagini il rapporto tra danza e spazio urbano/spazio rurale nella città di Bisceglie.
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi maggiorenni e non professionisti.
Il concorso si svolgerà in quattro fasi: una preselezione tramite email attraverso l’invio di due fotografie a tema libero, poi un’apposita giuria di esperti valuterà i lavori pervenuti decretando i quattro vincitori, i quali parteciperanno alla fase di laboratorio in cui dovranno cimentarsi nell’elaborazione del tema rapporto fra danza e spazio urbano/spazio rurale fotografando un gruppo di danzatori nelle location prescelte.
I quattro vincitori sceglieranno due fotografie tra quelle scattate che verranno poi esposte durante la presentazione del video promozionale della città di Bisceglie dal titolo Terra di danza.

Per ulteriori informazioni e per il regolamento è possibile collegarsi alla pagina facebook InMotion Events Bisceglie : https://www.facebook.com/events/486153064885383/
Oppure mandare una mail a inmotioncommunication@gmail.com

O telefonare ai seguenti numeri: 3471118302/3405202779

Nessun commento:

Posta un commento