Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 10 agosto 2015

CANOSA DI PUGLIA : Il Presidente Spina alla 32^ Sagra della Percoca di Borgata Loconia. Il cordoglio per la tragica scomparsa del giovanissimo Antonio Di Nunno.

“Ho partecipato, nel bellissimo borgo di Loconia, alla trentaduesima sagra della percoca, uno dei prodotti d'eccellenza della nostra terra su cui bisogna puntare per valorizzare il territorio della provincia BAT. Tutto questo, però, è passato in secondo piano rispetto al ricordo di Antonio, il ragazzo 20enne deceduto ieri sulla strada statale che collega proprio Loconia a Canosa”. Con queste parole il Presidente della Provincia Francesco Spina ha voluto evidenziare i sentimenti che hanno caratterizzato l’appuntamento.
“Per ricordarlo, in apertura della manifestazione – ha dichiarato ancora il Presidente -, abbiamo vissuto un intenso momento di preghiera con il parroco della comunità di Loconia.
Antonio era un giovane che lavorava ogni giorno, con passione e dedizione, per valorizzare i frutti della nostra meravigliosa terra.
Proprio verso i giovani, tutti quanti abbiamo un dovere morale: quello di non uccidere mai la speranza, di non spegnere mai i loro sogni”.

“Alla famiglia ed agli amici di Antonio – ha riferito in conclusione il Presidente Spina - giunga il cordoglio di tutti i cittadini della Provincia di Barletta-Andria-Trani”.

Nessun commento:

Posta un commento