Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 16 ottobre 2015

TRINITAPOLI : la VICTRIX TRINITAPOLI maltratta l'USD MATINUM

E' stata una partita a senso unico, fin dai primi minuti di gioco, quella disputata oggi pomeriggio alle 15:30, al Comunale di Via del Mare di Trinitapoli(BT), tra la VICTRIX TRINITAPOLI e l'USD MATINUM di Mattinata(FG), incontro di ritorno di Coppa Puglia. 
La VICTRIX, ha  dominato la partita, per quasi tutti i 90 minuti. segnando al 23' del primo tempo con Carbone Gianluigi che ha replicato dopo alcuni minuti, cioè al 35'  con la seconda Rete.                                                                                                                             Il terzo Goal, che praticamente ha chiuso l'incontro, è arrivato a 10' minuti dal termine, con una bellissima azione, coordinata dei centrocampisti della squadra Ofantina, nella metà campo avversaria, permettendo così, all'attaccante Bruno Amedeo, di andare in rete con un forte tiro in porta, dal limite. Solo negli ultimi 6' della fine dell'incontro, si è visto il MATINUM che è riuscito a segnare il Goal della bandiera, su una distrazione della difesa della VICTRIX .
 L'ASD VICTRIX TRINITAPOLI, passa il turno eliminatorio del Torneo. Prossimo match Giovedì 29 Ottobre, alle ore 15:30. 
Vi ricordiamo che Domenica prossima la VICTRIX, affronterà in casa l'ATLETICO PEZZE, nel Terzo incontro di andata del Campionato di  Categoria Regionale-Girone B.

Forza Victrix !!  

Nessun commento:

Posta un commento