Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 30 ottobre 2015

TRINITAPOLI : Sconfitta per la Victrix 0-3 contro SPORTMANIA CERIGNOLA

Ieri pomeriggio, si sono disputati gli  incontri di andata, del 2° Turno eliminatorio,  di COPPA PUGLIA.
 Purtroppo non è andata bene alla VICTRIX TRINITAPOLI,  la squadra allenata da Carlo Ronzulli, si è trovata di fronte   al suo primo scivolone stagionale, perdendo sul proprio  terreno di gioco,  per  0-3  contro  SPORTMANIA CERIGNOLA.
La partita è iniziata tutta in salita per la formazione Trinitapolese,  priva di  calciatori importanti, che erano infortunati. Nel primo quarto d’ora dell'incontro,  la squadra Cerignolana,  ha mostrato da subito un gioco offensivo, senza lasciare spazi ai giocatori della VICTRIX , che si sono fatti vedere nell'area avversaria, solo a ridosso del 17° minuto di gioco, con delle buone azioni che però non hanno impensierito il portiere dello SPORTMANIA CERIGNOLA.   
Al  26° minuto del primo tempo, è arrivata la prima rete dei Dauni con Adriano Guglielmi, complice una distrazione della difesa della VICTRIX.  La reazione della squadra Ofantina, al Goal subito è stata immediata, infatti in diverse occasioni la VICTRIX TRINITAPOLI, è andata vicina al pareggio. Purtroppo, al 33° di gioco, il sogno di raddrizzare l'incontro è svanito, quando su un’azione di contropiede degli ospiti, il portiere della VICTRIX, commetteva un errore nel fermare la palla, nella propria area,         quindi dava la possibilità al centrocampista dello SPORTMANIA CERIGNOLA  Davide Sciscio, di raddoppiare.
Il secondo tempo, è stato teso per entrambe le squadre, molto nervosismo in campo, da segnalare alcune contestazioni della VICTRIX  nei riguardi dell’arbitro, per delle azioni discutibili degli avversari, che non sono state sanzionate.                                          Al  13° del secondo tempo, la terza rete, una bella azione dello SPORTMANIA CERIGNOLA, costruita dal centrocampo, fino ad arrivare nell'area della VICTRIX TRINITAPOLI, con Marco Misino che con un tiro in porta segnava.  
Comunque nella seconda parte dell’incontro, si è notata una VICTRIX più determinata e lucida, che ha cercato in molte occasioni di andare a rete. Da ricordare che la VICTRIX TRINITAPOLI, giocava con pochi titolari,  perché infortunati.
Giovedì 26 novembre l’incontro di ritorno  al Cianci di Cerignola, mentre Domenica prossima la VICTRIX TRINITAPOLI, scenderà in campo a Montalbano di Fasano(BR), contro il Savelletri per la 5ª giornata di Campionato di 2ªCategoria Regionale.

Forza Victrix !!  

Nessun commento:

Posta un commento