Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 5 novembre 2015

TRINITAPOLI : Donna muore investita in pieno centro, la città è sotto shock.

Una donna sposata di Trinitapoli Lucia Colasanto, di anni 47 è stata investita mortalmente stamattina da un veicolo (ndr. al momento sconosciuto) all'altezza dell'incrocio della scuola elementare Don Milani.
La dinamica dell'incidente è tutta da ricostruire, di certo, c'è il corpo senza vita di una giovane donna, che con la sua bici e la spesa del giorno giacciono a terra.
Alla gente accorsa subito, per prestare soccorso, si è presentata una scena drammatica: per la donna non c'è stato nulla da fare. E' morta sul colpo. Dell'investitore al momento non si sà nulla. Alcuni parlano di un camion altri di un camioncino, ma le versioni restano contrastanti. Grande è la commozione da parte dei cittadini che sono accorsi sul luogo dell'incidente. Infatti quell'incrocio è uno snodo molto trafficato al mattino. E' toccato a questa giovane donna (la donna deceduta era sposata e con figli), ma poteva toccare ad una madre che accompagna i propri figli a scuola o chiunque altro. Tutta la città e la redazione si stringono in un forte abbraccio ai parenti della vittima e si spera che le autorità riescano subito ad assicurare alla giustizia l'investitore.

Nessun commento:

Posta un commento