Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 2 novembre 2015

TRINITAPOLI : La Victrix vince contro la Savelletri, per 3 a 0 .

La sconfitta di giovedì scorso in Coppa Puglia, della  Victrix Trinitapoli, contro lo Sportmania Cerignola, è stato solo un piccolo incidente di percorso; infatti ieri pomeriggio la squadra Ofantina, puntuale, come accade ormai da diverse Domenica,  ha nuovamente stupito con il suo gioco, tutti i presenti del Comunale di Montealbano(BR), nella 5ª Giornata di Campionato di 2ª Categoria Regionale-Girone B, contro il Savelletri, vincendo in trasferta l'incontro per 3 a 0 .
Il primo tempo è stato molto equilibrato da entrambe le squadre, con la Victrix minacciosa in diverse occasioni, che si sono concluse però senza nulla di fatto.
Nel secondo tempo, possiamo raccontare di aver visto la squadra allenata da Mister Carlo Ronzulli, molto sfacciata, con diverse azioni pericolose che hanno impensierito il portiere del Savelletri; non ha caso al 6° minuto del secondo tempo, il primo Goal della squadra Trinitapolese,  con una bella rete segnata da Nazzario De Lorenzo. 
Il vantaggio della Victrix,  a reso l’incontro a senso unico,  infatti qualche minuto più tardi, cioè al 11° di gioco la squadra trinitapolese, raddoppiava con Donato Marrocchelli. Lo stesso Marrocchelli, su una bella azione siglava al 15° di gioco, la sua doppietta personale, chiudendo anticipatamente il match sul tre a zero per la Victrix, lasciando i giocatori del Savelletri, inermi fino al triplice fischio finale dell’arbitro.

Domenica prossima, la Victrix Trinitapoli, affronterà in casa il Noicattaro, per la 6ª giornata del Campionato.     

Nessun commento:

Posta un commento