Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 11 gennaio 2016

TRINITAPOLI : Amici sportivi, ieri pomeriggio è sembrato di rivedere un copione già conosciuto

Amici sportivi, ieri pomeriggio è sembrato di rivedere un copione già conosciuto, nei precedenti incontri di Campionato disputati dalla Victrix. In questa prima domenica, che ha dato il via al Girone di ritorno degli incontri di calcio di  2ª Categoria Regionale-Girone B, nel nuovo Anno, la Victrix Trinitapoli, ha subito dimostrato di dominare anche questa volta  il match,  contro il Palagianello,  segnando a cinque minuti dall’inizio del gioco, la prima rete con Gabriele Ronzulli.  Dopo il goal del vantaggio della Victrix Trinitapoli, la partita è stata quasi a senso unico, con i giocatori trinitapolesi, che si sono visti in diverse occasioni nei pressi della porta dei tarantini, cercando il raddoppio; non ha caso al 35° minuto del Primo Tempo, Matteo Mastropasqua, allungava le distanze, per il 2 a 0 a favore della squadra ofantina e dopo tre minuti dalla seconda rete, anche Donato Marrocchelli, con un forte tiro, trafiggeva il portiere del Palagianello e portava la squadra allenata da Mister Carlo Ronzulli sul risultato del 3 a 0. Sembrava che il Primo Tempo,  doveva concludersi con questo largo vantaggio per la Victrix Trinitapoli, ma al 43° minuto, arrivava la rete del Palagianello.   
L’incontro di calcio, per la squadra ofantina, sembrava ormai concluso sul 3 a 1 già nella prima frazione di gioco;  forse la troppa superficialità dei trinitapolesi nel gestire la partita e il vantaggio, durante tutto il Secondo Tempo,  fino al triplice fischio finale dell’arbitro, ha contribuito a dare uno spiraglio d’orgoglio ai giocatori guidati da Mister  Filippo Antonicelli.                                   
Infatti il Palagianello, accorciava le distanze al  25° minuto della ripresa, su rigore concesso ai tarantini da direttore di gara.            Al 32° del Secondo Tempo, purtroppo arrivava la doccia fredda, per i giocatori della Victrix, il Palagianello pareggiava l’incontro, sul 3 a 3.
Il match si è concluso in parità, con la Victrix Trinitapoli, che ha dimostrato anche questa volta la sua supremazia agonistica, rispetto agli avversari, ma allo stesso tempo, è stata ingenua, nel gestire il vantaggio, dando la possibilità di regalare un pareggio importante agli avversari. Comunque la squadra del Presidente Dr. Rocco Molinaro, resta al comando della Classifica, con 30 punti, seguito dal Borgorosso Molfetta a 29 punti.
Domenica prossima, la Victrix Trinitapoli, affronterà al Via Mare di Trinitapoli(BT), l’Atletico Martina, che ieri a vinto sul proprio campo, per 3 a 0 contro il Partizan Gioia del Colle.

Forza Victrix !!

Nessun commento:

Posta un commento