Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

domenica 28 febbraio 2016

TRINITAPOLI : Tarantino,"No alle primarie, sì all’unità del centrosinistra"

Da più parti vengo sollecitata a chiarire le ragioni per le quali mi sono proposta come candidato sindaco rifiutando di sottopormi alle primarie e se il mio partito mi sostiene.
Su quest’ultimo punto preciso che SEL mi sostiene senza riserve e condivide di non attribuire alla mia candidatura un carattere esclusivo ma bensì di apertura a tutte le forze democratiche.
Ho rifiutato le primarie perché ho grande fiducia nella saggezza e nel senso di responsabilità dei sottoscrittori del documento del centrosinistra.
Attraverso una analisi severa delle tante personalità che vi si riconoscono, questi sono in grado di scegliere quella più idonea con cui riportare insieme il buon governo nel nostro paese e -tutti uniti- sconfiggere il centrodestra.
         Questa fiducia, e solo essa, spiega la mia candidatura.
                                                                                     Anna Maria Tarantino

Nessun commento:

Posta un commento