Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

domenica 29 maggio 2016

TRINITAPOLI : Il Sindaco Di Feo rinuncia al confronto pubblico, faccia a faccia, di stasera con Barisciano.

A Proposito del confronto tra il candidato Sindaco Lillino Barisciano ed il Sindaco uscente Francesco di Feo.
Cinque giorni fa, il Sindaco uscente Francesco di Feo, in varie interviste, si è dichiarato disponibile, dopo 3 anni, al confronto pubblico sui presunti debiti fatti da Lillino Barisciano al Comune di Trinitapoli.
Prontamente Lillino Barisciano ha contattato il commentatore televisivo di comune gradimento, Roberto Straniero per condurre e moderarel'incontro.
Roberto Straniero, dopo aver acquisito anche la disponibilità di Francesco di Feo, ha accettato di condurre/moderare il confronto in piazza.
Lillino Barisciano, dopo essersi procurato il suo numero di telefono, ha chiamato Francesco di Feo ed insieme hanno fissato per lunedì 30 maggio la data dell'incontro pubblico che è stato anche annunciato nel comizio del 28 maggio.
Oggi, da un comunicato stampa, apprendiamo che il Sindaco uscente Franco di Feo ha cambiato nottetempo le carte in tavola sostituendo il confronto a due sui presunti debiti vecchi con quello sui programmi futuri con tutti i 4 candidati Sindaci.
Lasciamo ai cittadini elettori ogni superfluo commento, non mancando di far rilevare che il Sindaco uscente Francesco di Feo avrebbe dovuto fare la stessa telefonata che ha ricevuto da Lillino Barisciano per comunicargli il cambio di rotta piuttosto che consegnare ad un comunicato stampa le sue ......ultime volontà (politiche).
LO STILE E LA CLASSE... NON SONO ACQUA!
Noi saremo comunque in piazza lunedì 30 maggio per l'annunciato confronto a due.


Comunicato stampa - Movimento dei Cavalli

Nessun commento:

Posta un commento