Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 6 giugno 2016

BISCEGLIE : PARTE IL PIANO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE. 700 MILA EURO PER ASFALTARE TUTTE LE STRADE DELLA CITTÀ.

E’ iniziata la manutenzione  ordinaria della strade cittadine con uno stanziamento di 200 mila euro ed  è in dirittura d’arrivo la gara, per un importo di 500 mila euro,  per la manutenzione straordinaria di quasi tutte le strade urbane di maggiore viabilità.
Si tratta del più ampio intervento mai realizzato in un unico contesto sulla rete stradale biscegliese negli ultimi venti anni.
“Dopo aver realizzato nuove arterie stradali( via don Pancrazio Cucuzziello, Via Giovanni Paolo II,  Lama di Macina , zona 167 ecc.) è giunto il momento di migliorare il manto stradale delle strade già esistenti. – Ha dichiarato il sindaco Francesco Spina – Ho dato mandato all’assessore Paolo Ruggieri di attuare velocemente una vera e propria task force per l’esecuzione dei lavori in questione.
Inoltre nei prossimi giorni l’assessore Ruggieri predisporrà un programma di interventi sulle strade di campagna che sarà finanziato con i ribassi d’asta della gare suddette.” 

Nessun commento:

Posta un commento