Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 20 giugno 2016

TRINITAPOLI : ALLA FINE, LA VERITÀ È VENUTA FUORI

Contrariamente a quanto affermato in campagna elettorale, il sindaco Di Feo ammette oggi che SIA (la Società che gestisce i servizi di Igiene Urbana del nostro Comune) chiede un aumento del corrispettivo di ulteriori 800.000€ / anno che si aggiungono ai 1.400.000€ del contratto in essere.
Inoltre è stata confermata la chiusura della discarica di Forcone-Cafiero che costringe la SIA a conferire i rifiuti nella discarica di Grottaglie (TA) con un aumento considerevole dei costi di trasporto.

Tutto ciò che il Movimento dei Cavalli aveva detto nelle scorse settimane, temendo un ulteriore aumento delle tasse a carico dei cittadini, ha trovato puntuale conferma nonostante le smentite elettorali.
L'unica notizia positiva è l'affermazione fatta (alla stampa) dal sindaco Di Feo secondo la quale egli troverà le risorse per non far ricadere questi costi sui cittadini.
Il Movimento dei Cavalli continuerà ad informare i cittadini sugli ulteriori sviluppi della vicenda, chiedendo la convocazione del consiglio comunale.

Movimento dei Cavalli 

Nessun commento:

Posta un commento