E se ci fosse un’oasi a voi vicina dove si respira appieno aria di vacanza, serenità, natura, in una sola parola ESTATE? In cui un tramonto già racconta della bellezza dei luoghi? Quel posto dell’anima esiste e si chiama Oasi naturale Torre Calderina. Quest’estate è scesa in campo in grande spolvero con un programma di appuntamenti che racconta della sua dimensione sostenibile, a misura di ciascuno e nel totale rispetto della natura, tra tributi a grandi cantautori con le migliori band del territorio e spettacoli dal vivo, passando per la cultura con la rassegna letteraria “Spiagge d’autore”, dal 23 luglio al 30 di agosto, alla cena spettacolo “Anema e Pizza” in compagnia del coinvolgente Carletto Carrassi sino ai due concerti di punta: i live di Alan Sorrenti e Umberto Smaila. Imperdibile la “Notte bianca” firmata Oasi naturale Torre Calderina in programma sabato 23 luglio che catalizza l’attenzione di tantissime persone ansiose di godere appieno tutta la notte. Continuano a costellare il nutrito calendario gli omaggi a due grandi della musica: Rino Gaetano con cena e live della band “Giù le mani dalla zia” il 20 luglio e lo spettacolo per tutti i sorcini, il live di Giuliano Ciliberti “A cena con Renato”, interamente dedicato a Renato Zero, giovedì 25 agosto. Spazio anche agli amanti della decade indimenticabile degli anni ’80, con il format di grande successo I MITICI sabato 6 agosto. E poi ancora party imperdibili che cadenzano il mese più caldo, agosto, come la notte di San Lorenzoe la festa in riva al mare a rimirar le stelle il 10 agosto, e “Aspettando Ferragosto”, il 14 agosto, con cena e party sino all’alba.
Venerdì 29 luglio aspetteremo sognanti, noi, “figli delle stelle”, cullati dalla melodia e dalla dolcezza di uno dei più conosciuti e popolari artisti italiani, Alan Sorrenti, che si esibirà in uno splendido live, ripercorrendo la sua straordinaria carriera. E poi ancora un grande one man show, l’Umbertone nazionale, Umberto Smaila, con la sua capacità di coinvolgere tutti con i grandi successi della musica italiana, atteso per venerdì 26 agosto.
Le suggestioni della natura e della luce dei tramonti indimenticabili di quel lembo di spiaggia adagiato tra Molfetta e Bisceglie, all’ombra di Torre Calderina, simbolo dei luoghi, incontrano seduzioni e vibrazioni di musica, letteratura, spettacolo e cibo di qualità. La vostra estate è già qui!
With her extroverted and likable character the sexy Austrian is definitely a bundle of energy when she is performing. With her extroverted and likable character the sexy Austrian is definitely a bundle of energy when she is performing.With her extroverted and likable character the sexy Austrian is definitely a bundle of energy when she is performing. With her extroverted and likable character the sexy Austrian is definitely a bundle of energy when she is performing.@ Oasi naturale Torre Calderina, Villaggio Lido Nettuno s.s. 16 km 771,500 Molfetta (Ba) - South Italy +39 080 3384569.
Nessun commento:
Posta un commento