Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 18 luglio 2016

CANOSA DI PUGLIA - BARLETTA : Tre arresti per droga

Continuano le operazioni dei Carabinieri finalizzate a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. In due distinti blitz sono finiti in manette tre giovani pusher.
La prima operazione è scattata alle prime luci dell’alba a Canosa di Puglia dove, a seguito di una perquisizione domiciliare, con l’ausilio di unità cinofila, è finito in manette D.P. di 24 anni. Il giovane celava nella propria camera da letto un panetto di hashish di 50 gr circa, 3 dosi di cocaina, un bilancino di precisione e 470 euro provento dell’attività di spaccio. Espletate le formalità di rito è stato ristretto presso la casa circondariale di Trani.
A Barletta è stato bloccato un incensurato sorpreso a consegnare a domicilio 5 dosi di cocaina. Il destinatario dello stupefacente, un detenuto agli arresti domiciliari, è stato colto al momento dello scambio fuori dalla propria abitazione, pertanto sono scattate le manette per entrambi poiché colti, rispettivamente, nella flagranza del reato di evasione e di spaccio di sostanza stupefacente. Espletate le formalità di rito sono stati ristretti agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani. Di entrambi non sono state rese note le generalità.

Nessun commento:

Posta un commento