Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 29 agosto 2016

TRANI : La prima di coppa Italia per l’Apulia Trani finisce 0 - 0

Partita a reti inviolate quella disputata oggi nel campo neutro di Minervino Murge tra l’Apulia Trani e il Pescara femminile. Uno 0 a 0 che dunque lascia aperti tutti gli spiragli per la partita di ritorno, che si terrà domenica 4 settembre a Pescara. Il risultato è stato condizionato dal gran caldo.
La partita si è doverosamente aperta con un minuto di raccoglimento per ricordare le oltre duecento vittime del terremoto nel centro Italia.
Terna arbitrale: Michele Lopez, Vincenzo Abbinante e Michele Fracchiola, di Bari.
Mister Sergio Iorio, adesso aiutato anche dal vice Domenico Bucci, che fa il suo esordio sulla panchina della B femminile, schiera in campo le ragazze che hanno costituito la certezza per la B nella scorsa stagione: Tiziana Mariano, Domiziana De Marinis, Grazia Volpe, Maria Chiapperini, Giulia Iorio, Serena Racioppo, Pamela Riccio, Ottavia Laurora, Alessia Sibilano, Isabel Sgaramella, Silvia Cagiano. Due i cambi effettuati: capitan Irene Spallucci, che sostituisce Iorio al 70’ e un gradito ritorno in casa Apulia, Dina Manzi, all’80’ al posto di Cagiano.

Mentre le ragazze si preparano già alla partita del riscatto, quella di domenica prossima, l’Apulia Trani diventa sempre più social. L’account “asdapuliatrani” sbarca su “Instangram” e l’hastag #apuliatrani su “Twitter”. Tutti i tifosi sono invitati anche a cliccare “Mi piace” sulla pagina fb.com/apulia.trani.

Nessun commento:

Posta un commento