Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 1 settembre 2016

SAN FERDINANDO DI PUGLIA : In paese niente acqua per 36 ore

L'Aqp sta svolgendo lavori relativi alla manutenzione straordinaria sulla diramazione per Margherita di Savoia.

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell'abitato di San Ferdinando. I lavori riguardano la manutenzione straordinaria sulla diramazione per Margherita di Savoia in località Montearsente – Cerignola con la sostituzione di un tratto di condotta perdente.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nei giorni 6 e 7 settembre 2016. La sospensione avrà la durata di circa n. 36 ore, a partire dalle ore 8:00 del giorno 06/09/2016 con ripristino alle ore 20:00 del giorno successivo. Ed interesserà in particolare le utenze ubicate lungo Via Canosa.

Disagi potrebbero manifestarsi anche al ripristino dell’erogazione, per qualche ora, soprattutto per coloro che risiedono nelle zone alte dell’abitato e sono sprovvisti di impianti privati di accumulo (autoclavi).

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese, provvederà allafornitura integrativa di acqua mediante autobotte, che sarà dislocata in Via Canosa, angolo Via Cerignola.

Acquedotto Pugliese raccomanda di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
 

Nessun commento:

Posta un commento