Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 21 febbraio 2017

TRINITAPOLI : Donato Marroccheli ieri è stato operato alla mano destra, stagione finita

L’Uff. Stampa della VICTRIX TRINITAPOLI CALCIO, dopo aver valutato e verificato gli accertamenti effettuati dalle Forze dell’Ordine, intervenute per sedare le aggressioni accadute domenica scorsa a Foggia, al termine dell’incontro tra  il CELLE S.VITO e la VICTRIX TRINITAPOLI, valido per la 19ª Giornata di Campionato di 1ª Categoria-Girone A Puglia, conferma che le aggressioni accadute a discapito dei giocatori della squadra Trinitapolese, sono state interpretate da alcuni calciatori dell’ A.C.D. CELLE S. VITO. 
Gli incidenti che si sono verificati in campo, al termine della partita, hanno coinvolto l’attaccante della VICTRIX TRINITAPOLI Donato Marroccheli, il quale ieri è stato operato alla mano destra presso l’Ospedale “DIMICCOLI” di Barletta, in quanto ha riportato una grave lussazione, nei spiacevoli eventi di domenica.  Purtroppo i tempi di recupero per il giocatore, saranno abbastanza lunghi, quindi è impensabile averlo in squadra per la parte finale del Campionato.
La Dirigenza della VICTRIX TRINITAPOLI CALCIO,  ringrazia l’A.C.D. CELLE S.VITO, per aver condannato il gesto sconsiderato dei propri giocatori e auspica che certi atteggiamenti poco sportivi non vengano mai più ripetuti in qualsiasi luogo e soprattutto nello sport.

Vi aspettiamo domenica prossima alle ore 15:00 al Comunale “Via Mare” di Trinitapoli per sostenere la nostra squadra per l’importante match di Campionato contro la capolista Terlizzi.         

Nessun commento:

Posta un commento