Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 6 marzo 2017

BISCEGLIE : VELA, GIOVEDÌ 9 MARZO PRESENTAZIONE “L'OTTAVO PECCATO”

Nella sala conferenze del Laboratorio Urbano di Palazzo Tupputi, con inizio alle 19, sarà illustrato il progetto dell’imbarcazione  M37 della società Sea Race, iscritta al Circolo della Vela di Bisceglie, che sarà al via del Campionato Italiano off-shore e del Campionato Mondiale ORC.

Con la presente comunicazione abbiamo il piacere di invitare la S.V. alla conferenza stampa di presentazione della “Sea Race”, società operante nel campo nautico/velico con particolare riferimento alla rivalutazione dello sport della vela in Puglia, in programma giovedì 9 marzo alle ore 19 presso Palazzo Tupputi – Laboratorio Urbano (Via Cardinale Dell’Olio).
Nel corso dell’incontro sarà illustrato in dettaglio il progetto di “L'Ottavo Peccato”, l’imbarcazione M37 iscritta al Circolo della Vela di Bisceglie che sarà al via del Campionato Italiano off-shore e che prenderà parte al Campionato Mondiale ORC previsto in estate a Trieste.
Unitamente alla presenza di numerose autorità politiche e sportive del territorio, alla conferenza stampa interverranno Romina Altomare, amministratrice di “Sea Race”, Francesco De Nicolo, armatore di “L'Ottavo Peccato”, e Giuseppe Silvestris, project manager di “L'Ottavo Peccato”.

Nessun commento:

Posta un commento