By Andy Presley
Che sia semplice o elaborata, tonda o quadrata, la torta nuziale rappresenta senza ombra di dubbio il momento più romantico del matrimonio! Ma come facciamo a sceglierla?
Partendo da quelli che sono i propri gusti e dal tema scelto, è possibile si valutare le proposte illustrate della sala ricevimenti, ma per avere ciò che desideriamo precisamente, possiamo disegnarla e farla realizzare poiché i pasticceri sono sì dei maestri dell'arte culinaria, ma sono anche dei piccoli artisti in quanto specializzati in cake design, quindi affidatevi alla vostra fantasia. Per completare la propria torta, è possibile scegliere il cake topper che più si addice, ce ne sono ormai di ogni genere, eleganti, romantici, buffi, oppure potete sostituirlo con le iniziali degli sposi.
Sconsigliato: torta rappresentativa finta utilizzata per il momento del taglio torta, realizzata separatamente da quella da servire agli ospiti, così come impone la moda del momento. Per quale motivo? È la stessa utilizzata da più sposi, dato che la pasta di zucchero conservata in frigo può rimanere inalterata per diverso tempo.
Consigliatissimo: torta vera commestibile, realizzata per il vostro magico momento!
Fonte : http://runwaymiranda.blogspot.it
Nessun commento:
Posta un commento