Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 27 ottobre 2017

ANDRIA : TRASPORTO PUBBLICO SU GOMMA, POTENZIATO IL SERVIZIO CON L’INSERIMENTO DI NUOVO ORARIO.

MONTARULI (IO CI SONO!): ACCOLTA LA NOSTRA DENUNCIA PUBBLICA. GRANDE IMPEGNO DEL DIRIGENTE DEL LICEO ARTISTICO DI CORATO.

E’ stato immediatamente potenziato il servizio pubblico su gomma relativo alla percorrenza della tratta Andria-Corato e viceversa.
Due settimane fa la denuncia pubblica dell’associazione “Io Ci Sono!” di Andria che scrisse anche al Dirigente del Liceo Artistico Statale “Federico II Stupor Mundi” di Corato, l’andriese prof. Savino Gallo il quale, immediatamente, riconoscendo fondate e significative le denunce dell’associazione, si è attivato ed il risultato positivo non si è fatto attendere.
Ferrotramviaria, infatti, ha implementato il servizio con l’aggiunta di orari intermedi che, di fatto, eliminano completamente quei disagi derivanti dall’applicazione dell’orario invernale che, in vigore dallo scorso 16 ottobre, creava anche “buchi” di quasi un’ora rispetto agli orari di uscita degli studenti pendolari.
E’ stato il Presidente Montaruli Savino, firmatario della denuncia, a ringraziare il Dirigente scolastico per l’abnegazione e soprattutto per la tempestività del suo intervento istituzionale. Montaruli ha altresì aggiunto che ora è il momento di approfondire le motivazioni per le quali ancora il trasporto su rotaie non sia stato riattivato e se realmente sussistano condizioni per la sua persistente interdizione al traffico passeggeri, con i noti disagi che ne conseguono.




                                                                                   ASSOCIAZIONE “IO CI SONO!”
                                                                                                                            ANDRIA               

Nessun commento:

Posta un commento