Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 13 dicembre 2017

TRANI: E' Zeligmania al New vver Ristotheatre, sabato 16 dicembre DARIO CASSINI nella cena spettacolo "Maschi contro Femmine"

Sferzante, corrosiva, mordace, direttamente da Zelig la comicità di Dario Cassini al New Vver Ristohteatre di Trani per la cena spettacolo “Maschi contro Femmine”, sabato 16 dicembre

   È Zelig mania al New Vver Ristotheatre. Dopo i sold out con Franco Neri e Paolo Migone, il 16 dicembre arriva, direttamente dal famosissimo programma Mediaset, Dario Cassini. Una scrittura brillante e vivace quella del cabarettista attore sulla dicotomia più dibattuta: “maschi contro femmine”. Lo spettacolo di sabato 16 dicembrein collaborazione con Sinestesie Mediterranee e Sorrisi e Canzoni, avrà come protagonista un altro ospite di livello nazionale, fortemente voluto dalla nuova direzione artistica del New Vver. Lo show è tratto dallo spettacolo dell’attore-autore Dario Cassini "Sesso scritto e sesso orale". Un susseguirsi di insinuazioni e riflessioni rispetto alla diversità tra uomo e donna, descritti con incredibile capacità dalla vena comica tagliente del comico partenopeo, sferzante, corrosivo e mordace come pochi. L’ispirazione della scrittura brillante del testo nasce proprio dal rapporto uomo-donna e dal loro diverso modo di intendere il mondo partendo dal sesso, tutto traslato in chiave ironica dalla vivacità espressiva di Dario Cassini, che farà divertire il pubblico, coinvolgendolo direttamente, con delle domande a tema. Uno spettacolo che oltre a garantire divertimento puro, farà riflettere su una diversità che è sempre esistita ma che continua ad essere un incredibile "mistero": la coppia.

   Una formula ormai rodata e apprezzata dal pubblico, una cena spettacolo brillante con un pre-show assolutamente coinvolgente del trascinatore di folle Marco Mastrangelo che traghetta il pubblico sino alla performance dello special guest Dario Cassini. Il format della serata vedrà protagonista la sfida tra uomini e donne alla maniera di "Ciao Darwin", celebre programma televisivo di Paolo Bonolis.

Una attenzione particolare della direzione artistica e di tutto lo staff viene data anche al palato. La cena, dalle sapienti mani di esperti chef, promette prelibatezze elaborate con creatività e accompagnate da ottimi vini. Ma la declinazione dell’intrattenimento di qualità del New Vver tra spettacolo, comicità, cibo ha bisogno di una colonna sonora ed ottima musica per incorniciare la serata. L’after show è infatti affidato alle selezioni musicali di uno dei più apprezzati dj della sesta provincia, Ignazio Ricchiuti, pronto a movimentare il dancefloor del New Vver sino a notte inoltrata.

È lo stesso Dario Cassini che vi invita sabato prossimo al New Vver Ristotheatre:


Dario Cassini in una sua performance comica:


Ingresso ore 21,30 | Prenotazioni e informazioni: 3451034962

New Vver Ristotheatre - SS 16 km 750, Trani (BT)

Nessun commento:

Posta un commento