Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 29 dicembre 2017

TRANI: Emotional dinner, un capodanno non convenzionale al New Vver Ristotheatre

Un capodanno tutto da gustare al New Vver Ristotheatre. “Emotional Dinner”la notte più lunga dell’anno tra musical, dj e lo spettacolo del foodOre 21,30
 
   Lo spettacolo è qui, al New Vver Ristotheatre di Trani. Il palcoscenico del locale che ha stravolto i canoni convenzionali dell’entertainment nella sesta provincia la notte di Capodanno parlerà la lingua intramontabile del varietà nell’accezione più ampia del termine e del musical in particolare. Emotional Dinner è il programma con cui il New Vver si appresta ad accogliere tanto pubblico per il prossimo 31 dicembre. Una commistione ben amalgamata di generi: musica, tanta musica, ma anche arte, food ed intrattenimento di grande qualità. Una notte intera rutilante e splendente con al centro della scena esibizioni dal vivo, dj, attrazioni, scenografie spettacolari, costumi esclusivi, ballerini di straordinario talento, cantanti, comici, showgirl, soubrette e performer, una proposta che guarda alle grandi realtà nazionaliUna “one night” unica nel suo genere, tutta da vivere, che trasforma gli ospiti in protagonisti. Tante ore di divertimento no-stop per festeggiare l’inizio del nuovo anno a partire dalla serata (21,30).

   La straordinaria offerta del New Vver, che si caratterizza per la realizzazione di eventi non convenzionali, tende a legare musica, arte e cultura contemporanea. Creerà anche per la notte più folle dell’anno un significativo momento di aggregazione sociale tra il pubblico e gli artisti coinvolti, grazie al magnifico collante creato dalla professionalità del personale e dall’insostituibile coinvolgimento delpresentatore Marco Mastrangelo, segno di una particolare attenzione all’accoglienza.

Un incredibile cast artistico che arriva anche dal grande musical italiano. Lasoubrette Rosy Messina, già corista di Alex Britti,  Fiorella Mannoia e Renato Zero, reduce dal successo al Teatro Brancaccio di Roma del Musical L'Ultima Strega, le coreografie di Marco Angeletti, direttamente dal corpo di ballo del serale del programma Mediaset “Amici”, l’étoile Carmelo Pitino, già nel cast di “The Opera Musical Karol Wojtyla” al Brancaccio con la regia di Duccio Forzano ( che sarà il regista di Sanremo 2018) e musiche di NOA, e poi ancora il comico, imitatore e caratterista napoletano Carlo Durante chiuderanno il cerchio di una notte magica. Senza dimenticare il menu ricercato a base di pesce per una cena sensazionale e un dinner show che regalerà emozioni. La musica è a cura di uno dei migliori djpugliesi apprezzati anche all’estero, Danny Roma.

Esperienze uniche da vivere e condividere con i propri amici per la notte più lunga dell’anno che ci traghetterà nel 2018. 

Inizio ore 21,30. Solo su prenotazione, con possibilità di privè |New Vver Ristotheatre - SS 16 km 150, Trani (BT)| Info: 3451034962

Nessun commento:

Posta un commento