Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 27 dicembre 2017

TRINITAPOLI : Casalvolley Trinitapoli - 3 a 0 al Carbonara Volley.

Un perentorio 3 a 0, nel risultato e nella prestazione, ha concesso i tre punti alla squadra della Casalvolley contro l'ottima Carbonara Volley. I baresi, prima di questa sconfitta, viaggiavano dalle parti alte della classifica del campionato regionale di Serie D inanellando una serie di risultati importanti. La Casalvolley, invece, veniva da tre sconfitte consecutive rimendiate con il Santeramo, Castellana e Ruvo tutte con il risultato di 3 a 1. La prestazione di domenica scorsa ha evidenziato quanto di buono c'è nella compagine casalina sopratutto quando si da continuità alla prestazione.
"Le sconfitte precedenti hanno fatto risaltare il maggior difetto di questa squadra: la continuità " cosi il mister in seconda Matera ha commentato il momento dei trinitapolesi. "Stiamo lavorando nella testa dei ragazzi che fin qui hanno alternato prestazioni super a prestazioni molto negative. Il lavoro durante la settimana è incessante perché bisogna al più presto eliminare i difetti limitandone gli effetti negativi che potrebbero condizionare il risultato delle partite. Adesso abbiamo una partita proibitiva ma non impossibile. Con la giusta concentrazione riusciremo a fare risultato contro la prima in classifica e con la grinta dobbiamo colmare il gap tecnico. Sono sicuro che i ragazzi non ci deluderanno".
Infatti come detto da Matera il prossimo impegno per la Casalvolley sarà sul campo del Gravina unica squadra del girone ad aver ottenuto 9 vittorie su altrettanto incontri. Proibitiva ma non impossibile.

Nessun commento:

Posta un commento