Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 24 maggio 2018

BISCEGLIE : EVENTO ''RALF ON THE BEACH 2018"

l club Baia Delle Sirene di Bisceglie, dopo il successo dell'edizione dello scorso anno, ripropone una delle figure più apprezzate del panorama musicale.
Domenica 27 Maggio, ritorna a Bisceglie DJ RALF con il suo party RALF ON THE BEACH che si terrà a partire dalle ore 16 fino a notte inoltrata. Tramonto, musica, e tanto divertimento a due passi dal mare. ​
Forse non bastano queste poche parole per descrivere una delle figure più interessanti del palcoscenico musicale italiano, quantomeno non bastano per descriverne l'essenza di protagonista indiscusso della scena house mondiale.
Antonio Ferrari, nasce e cresce in provincia di Perugia, in uno di quei tipici paesini in cui non c'è molto da fare ed infatti, fin dalla più tenera età, ha lavorato nei piccoli locali umbri fino ad approdare alla consolle del Cocoricò dove tuttora è Resident DJ ogni primo sabato del mese.
Questo però è stato solo l'inizio, da allora Ralf ha messo la sua firma in ogni party d'Italia, lavorando anche nei più famosi club internazionali. Le sue iniziative musicali sono caratterizzate dall’aver fiducia nelle giovani leve, nei produttori e musicisti del futuro, dal credere ed entusiasmarsi e dal lavorare anche con amici.
Nel 2006 da vita alla sua etichetta discografica LATERRA RECORDINGS. La prima release I'VE DONE IT scritta, composta e prodotta dallo stesso Ralf insieme all'amico oltre che stimato dj e produttore Alex Neri. Nell'estate del 2007 ha presentato al Privilege di Ibiza il suo party , "Alma", di cui ha curato personalmente l' identita' musicale e in cui si è esibito insieme a djs del calibro internazionale quali Steve Bug, Timo Maas, Mathew Johnson, Ellen Allien e molti altri.
Ha ideato poi anche “Bellaciao”, un party libero da certi stereotipi che hanno allontanato sempre più il pubblico dallo spirito originario della club culture: un ritorno quindi al piacere del divertimento puro e semplice.
In consolle ci saranno anche i djs delle varie crew Nicola Amoruso, Cosimo Sasso, Fabio Santorsola, Fabrizio Maselli, Lonely, Raffaele Mennea, Giuseppe Scarano, Picca & Mars.

Nessun commento:

Posta un commento