Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 24 maggio 2018

ANDRIA : Presentazione di "JAZZIT FEST 6# edizione-Borgo Montegrosso 22-23-24 giugno 2018"

L'Associazione Federcommercio Imprese Artigiane Prov. Bat - Andria, in collaborazione con Lions Club Bat e la Over The Net Srl - Andria, presenterà domani, giovedì 24 maggio 2018 alle ore 19:30 presso il "B&B Foresteria Pellegrino" con sede ad Andria in Via V. Monti n. 4, l'evento "JAZZIST FEST".
L'editore ed ideatore del "JAZZIT FEST", dott. Luciano Vanni sarà presente per approfondire le peculiarità e caratteristiche dell'evento e far conoscere le grandi opportunità dello stesso per lo sviluppo locale dei piccoli borghi e comunità poco valorizzate, nonché per presentare i progetti e gli obiettivi prefissati dall'impresa sociale "Civitates Montegrosso" per incentivare il turismo culturale nel nostro territorio.

Ritenendolo un valido progetto ad ampio raggio e con prospettive di crescita e sviluppo locale per il futuro sopratutto dei giovani, La Federcommercio Imprese Artigiane ed i suoi Partners, lo sostiene con particolare forza.
Durante l'incontro verrà anche proiettato il film documentario girato nella precedente edizione del Jazzit Fest tenutasi a Feltre (Veneto), edizione che ha riscosso grande successo e riconoscimenti internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento