Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 9 maggio 2018

PUGLIA : Concorsone Oss, si parte! 30 giorni per le domande. 137 posti ai Riuniti di Foggia, 106 per l’Asl

Come previsto, da oggi potranno essere presentate le domande per la candidatura ad uno dei 137 posti da Oss (operatore socio sanitario) disponibili agli Ospedali Riuniti di Foggia. A questi, si aggiungeranno altri 106 posti così come definito dal direttore generale dell’Asl di Foggia, Vito Piazzolla, che con una nota ha comunicato al collega del policlinico, Vitangelo Dattoli, le necessità aziendali. Entrambe le procedure saranno destinate per il 50 per cento al personale interno, il resto dei posti disponibili sarà utile per gli esterni.
Da tempo si attendeva la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale della delibera numero 608 del 13 dicembre 2017 con la quale è stato indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura dei posti (OSS, categoria B, livello economico super).
“Il testo integrale del bando – è riportato nella parte speciale ‘Concorsi ed esami’ pubblicata oggi -, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione pubblica, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 144 del 21 dicembre 2017. Le domande di partecipazione devono essere inoltrate, nei modi descritti nel bando, entro e non oltre il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione su questa Gazzetta Ufficiale. Qualora il termine di scadenza dovesse coincidere con un giorno festivo, lo stesso è prorogato al primo giorno successivo non festivo”. 
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’area per le politiche del personale – U.O. concorsi ed assunzioni dell’Azienda ospedaliero universitaria “Ospedali Riuniti”, viale Pinto – 71100 Foggia, dalle ore 11,30 alle ore 13,30, tel. 0881/733705 – 732400 fax 0881/732390.

Nessun commento:

Posta un commento