Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 8 agosto 2018

TRANI : Ciclo dei rifiuti e bonifica la Regione Puglia ha riconosciuto al Comune un finanziamento di oltre 68 mila euro


Con la determina dirigenziale n. 194 del 247.2018, il Dirigente della sezione ciclo dei rifiuti e bonifica della Regione Puglia ha riconosciuto al Comune di Trani un finanziamento di oltre 68 mila euro dando così riscontro positivo alla istanza inoltrata il 1 giugno 2018 dall’assessore all’ambiente Michele di Gregorio in collaborazione con l’ufficio stampa dell’Ente. Si tratta di un intervento che si inserisce nelle politiche della Regione a sostegno dei Comuni per la rimozione di rifiuti illecitamente abbandonati su aree pubbliche per cui era stato pubblicato idoneo avviso pubblico prontamente utilizzato dall’assessorato all’ambiente.
L’intervento riguarderà la rimozione di rifiuti illecitamente versati su di un terreno comunale sito nel tratto di costa a nord della città tra Trani e Barletta. Dopo la valorizzazione dell’area Boccadoro un altro intervento di recupero che riguarda la costa a Nord; interventi che fanno il paio con tutti gli interventi di recupero e valorizzazione della costa sud della nostra città realizzati ed in itinere.
Ancora una volta un atto concreto ed una sapiente attività di recupero delle risorse che la Regione Puglia mette in campo per i Comuni.
L’ennesimo risultato, anche questo provato da atti amministrativi pubblici, del grande lavoro di squadra di tutta l’amministrazione Bottaro che continua a lavorare nell’interesse esclusivo della città di Trani e dei suoi cittadini, nonostante le tante difficoltà, le offese e, soprattutto, le tante odiose bugie periodicamente scaricate sui social ed a volte nelle sedi Istituzionali da rappresentanti che faticano a leggersi i necessari atti amministrativi.
L’ennesimo risultato dell’assessorato all’ambiente che continua instancabilmente a lavorare per il  BENE COMUNE.

Barbara Ricci      Giuseppe Ingannamorte

Verdi Trani


Nessun commento:

Posta un commento